MOBILETTO CUCINA SU MISURA DA FALEGNAMERIAPERSONALE A MILANO

La nostra falegnameria è formata da un team di giovani falegnami, dove ci occupiamo di arredo su misura.

Attraverso una rireca organica online abbiamo scoperto che ci sono poche falegnamerie che si propongo per mobili base per cucina.

vediamo perchè cambiare cucina se possiamo intervenire sulle basi della cucina ?

Sicuramente la base lavello per cucina è la parte più esposta all’acqua e quindi di coseguenza è il punto debole della nostra cucina.Solitamente il mobiletto cucina è di grosse dimensioni che parte da una misura di 40cm fino a raggungere 120cm,quindi immaginerete che una base lavello da 80cm e in sù, appena, appena entra in contatto con l’acqua inizia ad avere dei problemi.
Se effettivamente possiamo sostituire il mobiletto base, che sia: la base lavello o una parte qualunque della cucina noi siamo offrirvi un servizio su misura senza prendere in considerazione di cambiare la cucina.

cosa possiamo fare noi per voi!

falegnameriapersonale a milano

Hai notato che le basi della cucina iniziano a cedere?Noi possiamo realizzare le basi su misura rispettando le misure esistenti e mantenendo intatte le ante o i frontali dei cassetti

il nostro servizio su misura su mobiletti cucina

base cucina a giorno
base cucina anta singola
base cucina doppia anta
base cucina anta scorrevole
base forno
base 1 casseto
base 1 cassetto + anta singola
base 1 cassetto + anta doppia
cassettiere cucina + 2 cassettoni
cassettiere cucina 2 cassetti + cassettone
cassettiera cucina con 4 cassetti
sottolavello cucina a giorno
sottolavello cucina anta singola
sottolavello cucina doppia anta
dispensa doppia anta
dispensa anta singola
colonna frigorifero

Da noi in falegnameria per realizzare le basi per le cucine utilizziamo listellare laminato per una resistenza maggiore rispetto alle qualità delle grosse industrie.

Il Listellare Laminato, è un pannello composto da un’anima di listelli, rivestiti da HDF (High Density Fiberboard), a cui vengono incollati, su entrambi i lati, fogli di laminato “CPL” da 0,5 mm, con un procedimento di nobilitazione a freddo. L’unione di questi materiali, determina la sua stabilità e forza meccanica con una notevole tenuta della vite allo strappo.
Questi pannelli e i bordi in ABS abbinati, sono disponibili.
Prodotto Made in Italy